Qual è il dosaggio raccomandato di Biochetasi?
Come per ogni farmaco, anche per Biochetasi è fondamentale rispettare il dosaggio giornaliero raccomandato. Potrai così ottenere l’effetto desiderato in tutta sicurezza.
Per ogni prodotto della linea Biochetasi è previsto uno specifico dosaggio.
Ti invitiamo a non superare il dosaggio raccomandato e a non assumere una dose doppia per recuperare un’eventuale dimenticanza. Per qualsiasi dubbio, consulta il medico o il farmacista.
Biochetasi granulato effervescente
Il dosaggio di Biochetasi granulato effervescente è declinato a seconda dell’età. Nel caso di adulti e bambini di età superiore ai 12 anni, è di 2 bustine da assumere 3 volte al giorno. La polvere contenuta nelle bustine deve essere sciolta in mezzo bicchiere d’acqua.
Per quanto riguarda i bambini al di sotto dei 12 anni, il dosaggio pediatrico previsto è di 1 bustina di granulato effervescente per 3 volte al giorno, da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua.
Se hai dimenticato di assumere una dose di Biochetasi granulato effervescente, non prendere una dose doppia nel tentativo di raggiungere comunque il dosaggio giornaliero.
Ricordati di assumere Biochetasi granulato effervescente seguendo sempre le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo e le raccomandazioni del tuo farmacista o del tuo medico. Non superare il dosaggio consigliato.
Biochetasi reflusso
Il dosaggio raccomandato di Biochetasi reflusso è di 1 bustina dopo i pasti principali e al momento di coricarsi, oppure secondo il consiglio del medico.
Biochetasi reflusso è confezionato in pratici stick monodose che contengono un dosaggio appositamente studiato per gli adulti. Una volta aperto lo stick, ricordati di assumerne tutto il contenuto.
Non è previsto un dosaggio in gravidanza, poiché durante l’attesa e l’allattamento non è consigliata l’assunzione di questo prodotto.
Biochetasi Acidità e Digestione
Per Biochetasi Acidità e Digestione è previsto un dosaggio unico, sia per gli adulti che per i bambini al di sopra dei 6 anni. Il dosaggio raccomandato è di 1-2 compresse masticabili al bisogno, prima o dopo i pasti.
Biochetasi Acidità e Digestione può essere assunto anche in gravidanza e durante l’allattamento, con lo stesso dosaggio.
Ti ricordiamo di non superare le dosi consigliate: il prodotto contiene polioli e un suo consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Biochetasi Pocket Digestivo
Biochetasi Pocket Digestivo è un integratore alimentare di comoda e pratica assunzione, a base di ingredienti capaci di riequilibrare la salute del tratto gastrointestinale.
Il dosaggio raccomandato di Biochetasi Pocket Digestivo è di 2-4 compresse masticabili al bisogno.
Anche in questo caso, ti ricordiamo di non superare le dosi consigliate. Il prodotto contiene polioli e un suo consumo eccessivo potrebbe provocare un effetto lassativo.