- Home
- Biochetasi
- Biochetasi Granulato Effervescente
Biochetasi Granulato Effervescente
Granulato effervescente all’aroma di arancia
La formulazione a base di citrati e vitamine favorisce un ritorno alla normale funzione dell’apparato digerente.
È indicato per il suo effetto sinergico dei singoli componenti.
DOSAGGIO E MODALITÀ DI ASSUNZIONE
Biochetasi va sciolto in mezzo bicchiere d’acqua secondo il dosaggio indicato.
COS’È BIOCHETASI GRANULATO EFFERVESCENTE
Biochetasi Granulato Effervescente è un prodotto adatto a tutta la famiglia: è un farmaco adatto a trattare numerosi disturbi gastrici. Può essere assunto anche da bambini e donne in stato di gravidanza o allattamento.
Inoltre, Biochetasi Granulato Effervescente è un alleato per lo stomaco. È indicato per combattere problematiche come disturbi di stomaco e disturbi gastrici in gravidanza. Interviene per attenuare difficoltà digestive, spegnere l’acidità e il bruciore di stomaco.
Può essere utile per trattare stati chetonemici come l’acetone o in caso di insufficienza epatica. I suoi principi attivi intervengono per contrastare la sensazione di nausea e vomito, anche durante la gravidanza.
Quando si utilizza
MECCANISMI D’AZIONE
Biochetasi Granulato Effervescente ha una formulazione specifica a base di citrati e vitamine. Questi principi attivi lavorano in sinergia per ridurre i sintomi e favorire il metabolismo cellulare:
Citrati
Acido citrico, citrato di sodio e citrato di potassio agiscono come antiacidi e disintossicanti, tamponando l’iperacidità gastrica.
Vitamina B1
Attraverso il corretto utilizzo di zuccheri, grassi e proteine, favorisce il processo digestivo.
Vitamina B2
Ripristinando il metabolismo glucidico e lipidico, favorisce i processi digestivi. La vitamina B2, o Riboflavina, è anche la componente che conferisce naturalmente al granulato la sua tipica colorazione arancione.
Vitamina B6
Contribuisce ad attenuare la sensazione di nausea. È fondamentale per lo svolgimento di molte reazioni biochimiche, aiuta il metabolismo di aminoacidi, acidi grassi e zuccheri e contribuisce alla formazione degli ormoni e dei globuli bianchi e rossi.